Organizzazione Eventi - the Good Event
Trend Eventi 2019
18 Aprile 2019
Raccontami una storia…e la storia cominciò
20 Giugno 2019
Organizzazione Eventi - the Good Event
Trend Eventi 2019
18 Aprile 2019
Raccontami una storia…e la storia cominciò
20 Giugno 2019

L’EVENTO VA IN CROCIERA

the Good Event

E’ormai una realtà, le aziende scelgono sempre di più le crociere per organizzare i propri congressi, meeting, conferenze e viaggi.

Si tratta di eventi che hanno lo scopo di creare nuovi rapporti con potenziali clienti e, sempre di più, coinvolgere e motivare i propri dipendenti, al fine di favorire collaborazione e visione aziendale attraverso il cosiddetto outdoor training, ovvero una formazione svolta in luoghi all’aperto o comunque lontani dalla sede aziendale.

La crociera è in grado di offrire prestigio ed eleganza all’evento, oltre ad un servizio di prima classe e continua assistenza da parte di personale specializzato. Le aziende che scelgono questa tipologia di eventi trovano che sia la soluzione adatta per la presentazione e il lancio di nuovi business.

A seguito della richiesta crescente da parte delle aziende, le grandi compagnie crocieristiche hanno iniziato ad offrire questo prodotto garantendo, grazie ai propri consulenti specializzati, una perfetta organizzazione delle manifestazioni e riunioni a bordo. L’ottima riuscita è dovuta anche alla disponibilità di vasti spazi predisposti ad accogliere un numero elevato di ospiti e impianti audio-video di ultima generazione e personale tecnico sempre a disposizione.

Un aspetto importante da non sottovalutare è la possibilità di godere di numerosi intrattenimenti e svaghi presenti a bordo che trasformeranno l’evento in un momento piacevole e rilassato rendendo più proficue le relazioni e gli incontri tra i gli ospiti.


Se sei interessato ai nostri servizi contattaci per un preventivo personalizzato



VEDI ALTRI POST


16 Aprile 2021

Le Tendenze dei matrimoni 2022

Pensare alle tendenze da seguire per i futuri matrimoni in questo periodo può sembrare superfluo, ma da più di anno la pandemia ha cambiato le nostre abitudini e le nostre priorità e di conseguenza anche il modo di pensare e realizzare l’evento. Scopri le tendenze 2022.