Comunione al style The Good Event
28 Marzo 2019
Organizzazione Eventi - the Good Event
Trend Eventi 2019
18 Aprile 2019
Comunione al style The Good Event
28 Marzo 2019
Organizzazione Eventi - the Good Event
Trend Eventi 2019
18 Aprile 2019

Incrementare I Tuoi Affari con gli Eventi

EVENTI

Il dilemma di molte attività commerciali è sempre lo stesso:come incrementare le vendite, dar visibilità alla propria azienda, senza spendere una fortuna?

Potrebbe essere una risposta un po’ sorprendente, ma è proprio questa: organizzate un evento.
L’evento in sé presenta dei vantaggi in quanto è una situazione dove si raccoglie un pubblico già selezionato dalla vostra azienda ed interessato realmente all’argomento che andrete a trattare, riuscendo a raggiungere più facilmente il vostro obiettivo aziendale.

Infatti i classici metodi pubblicitari non valgono più, non riceverebbero la giusta attenzione, invece dopo aver definito precisamente il target degli invitati si potrebbe creare un evento ad hoc come per esempio una cena, una piccola fiera o un’inaugurazione. Inoltre gli ospiti hanno delle aspettative nel momento in cui partecipano al vostro evento quindi bisognerà studiare i dettagli per fare la differenza, ma fate attenzione al vostro budget che sarà da stabilire da subito per evitare di “strafare”.

Il vostro obiettivo principale sarà quello di trarre il meglio dalle interazioni personali ecco perché bisognerebbe dedicare tempo sì ai clienti già acquisiti ma soprattutto ai nuovi potenziali clienti con cui costruire dei rapporti duraturi. Lo scopo sarà quello di ascoltarli, cercando di valutare, a seconda delle esigenze, il servizio più adatto che potrebbe offrire la vostra azienda.

Ricordatevi quindi di creare un rapporto diretto ricordandovi che“la prima impressione è quella che conta”..

Se sei interessato ai nostri servizi contattaci per un preventivo personalizzato



VEDI ALTRI POST


16 Aprile 2021

Le Tendenze dei matrimoni 2022

Pensare alle tendenze da seguire per i futuri matrimoni in questo periodo può sembrare superfluo, ma da più di anno la pandemia ha cambiato le nostre abitudini e le nostre priorità e di conseguenza anche il modo di pensare e realizzare l’evento. Scopri le tendenze 2022.