Raccontami una storia…e la storia cominciò
20 Giugno 2019
abiti sposa
Come scegliere l’abito da sposa
19 Settembre 2019
Raccontami una storia…e la storia cominciò
20 Giugno 2019
abiti sposa
Come scegliere l’abito da sposa
19 Settembre 2019

Colori di tendenza per il wedding 2020

EVENTI
Come ogni anno nella moda anche nel wedding ci sono delle tendenze di colori, stili e molto altro.

Se nel 2019 la tendenza dei colori è il corallo/pesca, tonalità che si protrae anche nel 2020, ci sono ulteriori colori che si aggiungono prepotentemente nel mondo del wedding per la prossima stagione.
Neo menta Si tratta di una tonalità tra il verde molto chiaro con una piccola puntina di celeste, crea un effetto fresco e frizzante adatto sopratutto ai matrimoni primaverili.
Purist blue Il purist blue, ovvero un azzurro/celeste dalle tinte pastello, conferisce una sensazione di calma, serenità e freschezza. Anche questa tinta è adatta ai matrimoni che si svolgono in primavera.
Mauve Questo colore è un mix tra viola e rosa, dalle tinte color pastello. Molto delicato, questo colore è perfetto per i matrimoni autunnali e anche invernali.

E’ importante tenere a mente che i colori hanno un grande potere: riescono a trasmettere svariate sensazioni, proprio per questo sono in grado di realizzare atmosfere molto diverse tra loro.

Il colore che utilizzerete sarà dunque decisivo, potrà infatti aiutarvi a dare un giusto tono al vostro matrimonio. Un’atmosfera adatta alla situazione riuscirà a far star bene non soltanto voi ma tutti i vostri invitati, perciò, cercate di utilizzare colori che riescano a creare la giusta armonia.

VEDI ALTRI POST


16 Aprile 2021

Le Tendenze dei matrimoni 2022

Pensare alle tendenze da seguire per i futuri matrimoni in questo periodo può sembrare superfluo, ma da più di anno la pandemia ha cambiato le nostre abitudini e le nostre priorità e di conseguenza anche il modo di pensare e realizzare l’evento. Scopri le tendenze 2022.